MWC 2014,Samsung presenterà il Galaxy Note 3 Lite

Pubblicato il: 08/12/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Nel corso dell'edizione 2014 del Mobile World Congress, Samsung lancerà una versione lite del phablet Galaxy Note 3. E sarà disponibile in tre diverse colorazioni.

Durante l'edizone 2014 del Mobile World Congress, che si svolgerà come da tradizione a Barcellona tra il 24 e 27 febbraio 2014, Samsung lancerà una versione lite del phablet Galaxy Note 3.
Si ipotizza che il dispositivo dovrebbe essere commercializzato con un display da 5,68 pollici di tipo Super Amoled, con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel, 3 GB di memoria RAM, un processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,3 Ghz e una fotocamera da 13 megapixel con LED Flash.
Il phablet, che sarà distribuito inizialmente sul mercato cinese, avrà tre colorazioni, ossia: Merlot Red, Rose Gold Black e Rose Gold White.
La versione Merlot Red avrà una scocca completamente rossa, la versione Rose Gold Black avrà una cover nera con una cornice color oro mentre Rose Gold White avrà una scocca color bianco con una cornice color oro.
Oltre alla scocca anche l’accessorio S-Pen integrato offrirà una colorazione che riprende la cornice nella parte cromata e la cover nel resto del pennino.
La versione rossa e quella nera con cornice oro arriveranno anche in Europa con caratteristiche hardware e prezzo praticamente identici alle colorazioni attualmente già presenti sul mercato mentre la colorazione Rose Gold White rimarrà un’esclusiva del mercato Cinese.
Tra le varie indiscrezioni emerge che il nome in codice sarà SM-N7505 e che potrebbe fare la comparsa nei negozi tra febbraio e marzo 2014.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota