▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Xbox One piace, superati i due milioni di pezzi nei primi 18 giorni

La nuova console Microsoft piace visto che sta battendo tutti i record di vendita della dinastia Xbox. La domanda sta superando l'offerta nei 13 mercati di lancio previsti dal vendor.

Tecnologie & Trend
Malgrado qualche diffettuccio la nuova console Xbox One piace. Infatti, dal suo lancio, avvenuto il 22 novembre, Xbox One sta dimostrando di essere il regalo must-have per il prossimo Natale, con più di 2 milioni di console vendute ai consumatori di tutto il mondo, con una media di oltre 111.111 unità vendute al giorno - un ritmo da record per Xbox. 
"Siamo decisamente impressionati dalla risposta positiva da parte degli appassionati. Siamo entusiasti di vedere le vendite di Xbox One procedere a ritmi record, con oltre 2 milioni di console già nelle case di tutto il mondo. La domanda sta superando l'offerta nei nostri 13 mercati di lancio e Xbox One è sold out nella maggior parte dei rivenditori", ha precisato Yusuf Mehdi, corporate vice president of strategy and marketing, Xbox.
Il successo di vendita dell'ultima console targata Microsoft tira la volata anche a Xbox Live, come puntualizza il vice president delle strategie e marketing per Xbox: "Siamo anche particolarmente felici di vedere i consumatori impegnati in una vasta gamma di giochi ed esperienze di intrattenimento sulla piattaforma, con oltre 1 milione di transazioni su Xbox Live fino ad oggi".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter