▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Enermax Liqmax, kit di raffreddamento a liquido

Per i più esigenti e per chi desidera un sistema silenzioso e ben raffreddato, Enermax propone i dissipatori a liquido della serie Liqmax, facili da installare e adatti per configurazioni AMD e Intel.

Tecnologie & Trend
La gamma di dissipatori a liquido di Enermax si amplia con l’introduzione del sistema all-in-one Liqmax, facile da installare e adatto per chi desidera efficienza e silenziosità.
Si tratta di una piattaforma che racchiude water-block, pompa e dissipatore in un’unica soluzione preassemblata in fabbrica.
enermax-liqmax-kit-di-raffreddamento-a-liquido-1.jpgNon richiede perciò competenze specifiche per il fissaggio, non necessita refill del liquido interno e non richiede manutenzione durante l’uso.
Per la costruzione, Enermax ha integrato le tecnologie e le funzioni della serie di dissipatori high-end Liqtech, garantendo così elevate prestazioni di raffreddamento, per CPU di fascia alta.
enermax-liqmax-kit-di-raffreddamento-a-liquido-2.jpgLa pompa di calore, incorporata nel water-block da posizionare sul Socket del processore, vanta il logo illuminato in blu e sfrutta un resistente cuscinetto in ceramica.
La piastra radiante sfrutta la tecnologia "Shunt Channel" e un ampio canale che attraversa la struttura delle micro lamine. Questo permette di accelerare il flusso del liquido e di aumentare le prestazioni di raffreddamento.
enermax-liqmax-kit-di-raffreddamento-a-liquido-3.jpgEntrambi i modelli della serie Liqmax sono forniti di una ventola Twister da 120 mm, che può essere scelta tra i modelli T.B. Apollish Advance a LED blu (modello ELC-LM120s- TAA) e Twister Pressure (modello ELC-LM120S-HP).
I dissipatori Liqmax sono compatibili con i processori Intel su Socket 775/1150/1155/1156/1366/2011 e con le CPU AMD in formato AM2/AM2+/AM3/AM3+/FM1/FM2/FM2+. Il prezzo al pubblico di queste soluzioni è di 69,90 Euro (IVA inclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter