TP-Link TL-WR710N il “tuttofare” per la rete domestica

Pubblicato il: 13/12/2013
Autore: Daniele Preda

TP-Link TL-WR710N è un dispositivo multifunzione che può funzionare come router, client di rete, ripetitore, access point e WISP client router.

TP-Link propone un apparato di rete multifunzionale, capace di funzionare secondo differenti modalità operative, per meglio assecondare le esigenze di comunicazione.
tp-link-tl-wr710n-il-tuttofare-per-la-rete-domesti-1.jpgTL-WR710N è realizzato in uno chassis molto compatto, che misura appena 75x85x25 mm, e può essere impostato per funzionare in cinque modalità differenti. È possibile utilizzarlo per ampliare la copertura del Wi-Fi in casa (repeater) o per trasformare qualsiasi rete cablata in una rete Wi-Fi (access point).
tp-link-tl-wr710n-il-tuttofare-per-la-rete-domesti-3.jpgTP-Link TL-WR710N può inoltre funzionare come wireless router, per creare e condividere la connessione Internet via Wi-Fi.
In modalità client, permette di connettere dispositivi LAN alla WLAN, per abilitare l’accesso al web e ai servizi internet per unità come decoder, TV, console o stampanti.
tp-link-tl-wr710n-il-tuttofare-per-la-rete-domesti-2.jpgPuò inoltre funzionare come WISP client router (Wireless Internet Service Provider), per generare una rete privata verso la quale condividere l'accesso ad Internet. La porta USB integrata permette infine di condividere i dati immagazzinati su uno storage locale e di ricaricare device mobile.
TL-WR710N è disponibile al prezzo suggerito di 29,90 Euro (IVA inclusa).

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social