Sitecom WMA-1000, player audio certificato AirPlay e DLNA

Pubblicato il: 19/12/2013
Autore: Daniele Preda

Sitecom WMA-1000 Wi-Fi Music Player è un riproduttore audio facilmente integrabile con la rete di casa e collegabile in modo diretto con l’Hi-Fi, per una riproduzione immediata e di alta qualità.

Sitecom propone il riproduttore audio WMA-1000 Wi-Fi Music Player per aggiungere i servizi di streaming wireless AirPlay e DLNA all’impianto stereo di casa o agli altoparlanti attivi.
Una volta connesso all’Hi-Fi e alla rete senza fili è possibile abilitare l’ascolto della musica in qualsiasi punto dell’appartamento. Sitecom WMA-1000 è in grado di riprodurre sorgenti sonore con qualità CD (48 KHz / 320 Kbps) e supporta numerosi formati audio, tra cui FLAC e WAV.
sitecom-wma-1000-player-audio-certificato-airplay--1.jpgPer la connessione allo stereo, oltre alla convenzionale porte jack è disponibile un’uscita digitale S/PDIF. Il sistema è compatibile con la maggior parte dei player in circolazione e con gli smartphone e tablet Windows, Android, iOS e BlackBerry. Utilizzando iTunes e le app di servizi di streaming musicale come Spotify e Deezer, sarà possibile effettuare lo streaming dei brani.
sitecom-wma-1000-player-audio-certificato-airplay--2.jpgIn aggiunta, con l'app Sitecom Media Controller, per i dispositivi Apple e Android, è possibile accedere e controllare la musica da dispositivi con certificazione DLNA nella rete domestica, dai PC ai NAS/Media Server. Il prezzo suggerito è di Euro 79,99.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota