Konica Minolta, nuova sede e programmi per i partner

Pubblicato il: 19/09/2012
Autore: Lorenza Peschiera

La nuova sede, progettata per favorire la produttività e la collaborazione, punta anche su aspetti green e dispone di una demo room per valorizzare maggiormente le soluzioni di gestione documentale di Konica Minolta.

Konica Minolta ha inaugurato la nuova sede direzionale a Milano, in via Stephenson 73, a pochi passi dalla zona in cui si svolgerà l'Expo 2015, su due piani del ‘Color Building', edificio dal design innovativo che si caratterizza per una particolare architettura in vetro e acciaio colorato. konica-minolta-1.jpg
La struttura ospita tutti gli uffici della società ed è stata studiata per meglio rispondere alle attuali esigenze di organizzazione aziendale e di ottimizzazione degli spazi e delle risorse.
Aree open space e uffici separati si caratterizzano per ampie e luminose vetrate e sono stati progettati con l'obiettivo di garantire una maggiore produttività, facilitando la cooperazione e lo scambio di informazioni tra varie aree operative.
La nuova struttura dispone anche di una demo room con cui Konica Minolta vuole dare maggiore rilievo alle soluzioni di gestione documentale. La sala dedicata alle applicazioni Office dispone di diverse isole tematiche dedicate ai temi funzionalità utente, sicurezza, compatibilità ambientale, controllo & gestione, cloud & mobile, servizi per la gestione e l'ottimizzazione dell'infrastruttura di stampa. Tutto è stato studiato per consentire al cliente, ospite nei nuovi uffici, di immergersi in un ambiente lavorativo reale,  di vedere da vicino i sistemi di stampa e le soluzioni documentali Konica Minolta usati quotidianamente anche dai dipendenti dell'azienda, valutandone sul campo le potenzialità.
La sala demo Production Printing è una vetrina riservata alle tecnologie più sofisticate per la stampa professionale, come print on demand, soluzioni flessibili di workflow management, automazione e controllo dei processi di stampa.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota