Dell, nuovi tablet e convertibili per il business

Pubblicato il: 26/10/2012
Autore: Daniele Preda

Dell supporta il neonato sistema operativo Windows 8 rendendo disponibili unità notebook, ultrabook, tablet e convertibili per il business, ma non solo.

Allo Smau 2012 abbiamo potuto toccare con mano alcuni sample di prodotto che Dell annuncerà a breve, tra questi, notebook ultraleggeri, tablet e convertibili. L’ottica è quella di rendere gli strumenti di lavoro sempre più fruibili e facili da usare, facilitando il processo di utilizzo delle periferiche personali in ambienti d’ufficio, ma garantendo la sicurezza e la salvaguardia dei dati sensibili.
Tra BYOD e consumerizzazione, Dell si pone come interprete dei pensieri e delle necessità degli utenti e delle aziende, proponendo dispositivi che coniugano gli ultimi ritrovati tecnologici (piattaforme Ivy Bridge di Intel e sistemi ARM), al più recente ambiente di lavoro Microsoft Windows 8.dell-e-le-sfide-di-domani-7.jpgDi fatto, Dell si trova in una posizione privilegiata rispetto a molti altri produttori, essendo in grado di coprire, con i diversi comparti di business, la maggior parte delle realtà esistenti.
Come costruttore di server, NAS, sistemi centralizzati, PC, notebook e tablet, infatti, Dell può suggerire e portare avanti trend di utilizzo e filosofie di integrazione in modo continuo, supportando l’utente che deve effettuare la migrazione da ambienti legacy a nuove strutture vocate alla mobilità, come richiede il mercato moderno. Secondo quest’ottica, sono disponibili numerose novità, che spaziano dal segmento mobile, consumer e professionale, sino agli ambienti lavorativi desktop.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota