Polycom, soluzioni per migliorare la collaborazione video

Pubblicato il: 29/10/2012
Autore: Lorenza Peschiera

La suite Polycom RealPresence CloudAXIS, che consente ai clienti di estendere la collaborazione video di livello enterprise agli utenti di Skype, Facebook, Google Talk e di altre applicazioni video aziendali attraverso un browser, è tra i nuovi prodotti annunciati.

Le unified communication sono e costituiranno sempre più un’opportunità per le imprese e non solo, dal momento che l’uso del video sta entrando nella vita di tutti i giorni, anche grazie alla diffusione dei social network. Nuove esigenze nascono dal trend byod, dall’uso di tablet e smartphone non soltanto per la vita privata ma anche in quella aziendale.
polycom-1.jpg
Partendo da questa considerazioni Polycom ha annunciato soluzioni innovative, progettate per trasformare il settore, accelerare l'adozione di massa della collaborazione video e favorire nuove opportunità di crescita per l'azienda e i suoi partner, sia nei mercati esistenti sia in mercati nuovi.
Tra le novità presentate  rientrano una nuova estensione della piattaforma Polycom RealPresence, la suite Polycom RealPresence CloudAXIS, che consente ai clienti di estendere la collaborazione video di livello enterprise agli utenti di Skype, Facebook, Google Talk e di altre applicazioni video aziendali attraverso un browser, per realizzare videoconferenze b2b e b2c di qualità.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota