Fujitsu ScanSnap iX500, integrato e versatile

Pubblicato il: 17/01/2013
Autore: Daniele Preda

Lo scanner Fujitsu ScanSnap iX500 offre elevate velocità di scansione ma i suoi punti di forza sono rappresentati dalla semplicità d’uso e dall’ottima integrazione con gli ambienti di lavoro misti.

PFU Imaging Solutions ha recentemente annunciato lo scanner professionale ScanSnap iX500, destinato agli uffici e a tutte le realtà specifiche dove è indispensabile un’elevata velocità e un’integrazione completa con le esigenze del business.
Come già abbiamo segnalato, questa versione vanta una velocità di 25 ppm ed è in grado di acquisire immagini in modalità duplex, scansionando entrambi i lati del foglio in un solo passaggio. Il formato è compatto e consente facili spostamenti in casi di necessità, le finiture sono curate, mentre la colorazione è ora nera, diversamente dai modelli precedenti.
La presentazione alla stampa italiana ha messo in rilievo l’effettiva facilità di gestione e installazione dello scanner, i veri assi nella manica dello ScanSnap iX500.
fujitsu-scansnap-ix500-integrato-e-versatile-5.jpgDall'alto: ScanSnap iX500, S1300i e S1100Sofie Dheedene, ScanSnap Product Manager EMEA PFU Imaging Solutions, e Maurizio Barondi, Marketing & Communication Manager PFU Imaging Solutions, hanno delineato i vantaggi di questa soluzione, capace di adattarsi ai differenti contesti professionali e di integrarsi anche nei contesti verticali più specifici.  

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota