Canon EOS 70D, la reflex veloce e innovativa per gli appassionati

Pubblicato il: 04/07/2013
Autore: Daniele Preda

Canon annuncia le caratteristiche del nuovo modello reflex per appassionati, EOS 70D. La fotocamera sarà disponibile da fine agosto, è dotata di sensore CMOS APS-C da 20,2 MPixel e processore Digic 5+.

La gamma di reflex Canon destinata agli amatori evoluti e agli appassionati più esigenti non è stata aggiornata per molti mesi, l’attesa per la nuovissima EOS 70D è stata particolarmente lunga.
canon-eos-70d-velocit-innovazione-e-condivisione-4.jpgFinalmente Canon ha svelato le caratteristiche del nuovo modello reflex destinato agli esperti e all’ambienti semi-professionale.
La EOS 70D sarà disponibile da fine agosto, al prezzo di Euro 1.184,00 (solo corpo macchina) IVA inclusa.
canon-eos-70d-velocit-innovazione-e-condivisione-3.jpgL’evoluzione della 60D mantiene molte caratteristiche della famiglia ma, al contempo, introduce numerose novità di sicuro interesse. La macchina vanta un sensore CMOS APS-C da 20,2 MPixel, interamente progettato e prodotto da Canon. Stiamo parlando di un modello innovativo, per la prima volta dotato della tecnologia di autofocus Dual Pixel CMOS AF, per una regolazione focale rapida e precisa, soprattutto durante la ripresa di filmati Full HD e in modalità Live View.
canon-eos-70d-velocit-innovazione-e-condivisione-1.jpgIl nuovo autofocus offre una messa a fuoco rapida e consente anche di ottenere effetti pull-focus dall’aspetto professionale. La tecnologia utilizza un’architettura CMOS avanzata che impiega due fotodiodi montati all'interno di ogni pixel e che possono essere letti indipendentemente per ottenere l’autofocus, oppure insieme per elaborare le immagini.
canon-eos-70d-velocit-innovazione-e-condivisione-2.jpgIl sistema di autofocus avanzato, che  assicura alta velocità e precisione, comprende 19 punti AF tutti a croce, sparsi sul fotogramma e visualizzabili nel mirino, una soluzione ideale per foto di sport e natura, dove i soggetti si muovono all'interno dell’inquadratura. 

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota