Xerox WorkCentre 6505V/DN

Pubblicato il: 19/05/2011
Autore: Daniele Preda

WorkCentre 6505 è il più recente multifunzione laser Xerox pensato per le piccole imprese e per gli uffici che hanno esigenze di stampa a colori, veloce e di qualità.

WorkCentre 6505 fa parte della nuova linea di prodotti multifunzione che Xerox propone ai gruppi di lavoro medio/piccoli. Si tratta di un prodotto tuttofare, capace di soddisfare la maggior parte delle richieste tipiche dell'ufficio. Accorpa in un solo dispositivo le funzioni di stampante, scanner, fax e copiatore stand-alone. Il prodotto, per sua natura, è piuttosto ingombrante, con misure di 420x544,2x584,4 mm e un peso di quasi 30 Kg.
xerox-workcentre-6505-5.jpgNonostante questo risulta leggermente più piccolo di alcuni concorrenti di pari caratteristiche. In pratica, alla meccanica di una stampante a colori Phaser, Xerox ha aggiunto la sezione scanner, che si trova nella parte superiore del multifunzione, in posizione leggermente arretrata. Il prodotto è solido e ben rifinito. Il pannello anteriore consente l'accesso a tutte le funzioni principali, mentre l'apertura frontale e laterale offre un'ottima ergonomia quando si rende necessario rimuovere eventuali inceppamenti della carta o sostituire i toner.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota