Asus BP6230, il desktop per le aziende

Pubblicato il: 12/12/2011
Autore: Daniele Preda

Asus BP6230 è un PC desktop per le aziende, caratterizzato da dimensioni compatte, una struttura modulare e una configurazione hardware di buon livello.

La nuova serie di desktop Asus è destinata agli uffici e alle realtà aziendali dove è richiesta una buona possibilità di upgrade, oltre a una potenza di calcolo adeguata per l'esecuzione dei software più moderni. Per garantire la massima ergonomia e una facile disposizione nelle singole postazioni di lavoro, Asus ha scelto un case formato micro-ATX, con uno spessore di soli 92 mm e un'impronta di 390x330 mm.
asus-bp6230-1.jpgI supporti a corredo consentono di mantenere il cabinet in posizione verticale, minimizzando gli ingombri del BP6230. Esteriormente, la configurazione è caratterizzata da un design essenziale e privo di fronzoli, come si addice a un sistema per l'ufficio. Il frontale comprende le unità e le porte di comunicazione, mentre i profili ospitano sezioni traforate per il passaggio dell'aria e il corretto raffreddamento dei componenti interni.  

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota