Enermax Aurora Micro Wireless KB008W-B

Pubblicato il: 11/02/2012
Autore: Daniele Preda

La tastiera senza fili Enermax Aurora Micro Wireless e' pensata per gli utenti più esigenti e incorpora un sistema di puntamento trackball con tecnologia laser.

Aurora Micro Wireless KB008W-B di Enermax è una tastiera compatta, con struttura in alluminio spazzolato e dotata di trackball ad alta precisione. Nello specifico, questa variante rappresenta un'evoluzione del modello Aurora Micro, che abbiamo potuto provare qualche anno fa.
enermax-aurora-micro-wireless-kb008w-b-2.jpgLo chassis e l'estetica generale non sono stati stravolti in modo troppo evidente, mantenendo un design originale e curato.
Aurora Micro Wireless si fa notare per l'ottima solidità dello chassis e per il formato piuttosto particolare. Le dimensioni sono ridotte, 319x193x33 mm, anche in virtù di un layout molto simile a quello di un notebook e privo di tastierino numerico. 
enermax-aurora-micro-wireless-kb008w-b-4.jpgDiversamente dal modello precedente, la versione KB008W-B si interfaccia tramite un pratico ricevitore USB e sfrutta il trasferimento dei dati tramite segnale wireless a 2,4 GHz.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota