BlackBerry PlayBook, in vendita solo negli Stati Uniti

Pubblicato il: 22/04/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Ha debuttato sul mercato nordamericano BlackBerry PlayBook, il nuovo tablet di RIM. Il dispositivo viene commercializzato in tre versioni con 16, 32 e 64 GB di storage e un prezzo che varia da 500 a 700 dollari.

RIM ha avviato la commercializzazione nel mercato nordamericanodel BlackBerry PlayBook, il suo primo tablet. Le prime impressioni e relative recensioni provenienti da alcuni siti web statunitensi hanno però fatto notare che la mancanza di applicazioni di gestione delle mail e dell'agenda potrebbero essere un grosso punto a sfavore per il successo immediato del nuovo tablet.
A parziale smentita di ciò, le principali catene di distribuzione statunitensi, come ad esempio Best Buy, hanno comunicato di aver avuto un buon volume di pre-ordini.
playbook-1.jpg
RIM ha fissato le prime stime di vendita del nuovo tablet a quota 3 milioni entro la fine del 2011. Al momento gli analisti però sembrano non condividere le previsioni dell'azienda canadese, in quanto si ritiene che iPad abbia già conquistato un vantaggio considerevole. PlayBook quindi dovrà giocarsela con Samsung Galaxy e Motorola Xoom.
PlayBook sarà disponibile in tre versioni con 16, 32 e 64 GB di storage, al costo rispettivamente di 500, 600 o 700 dollari.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota