CDC University: corso di formazione tecnica NAS QNAP

Pubblicato il: 03/05/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Realizzato nella struttura formativa "CDC University", il corso di formazione tecnica fornisce i corretti strumenti per l'installazione, la gestione e la configurazione delle soluzioni NAS QNAP.

Presso la struttura CDC University di Pontedera (10 maggio), Milano Lainate (17 maggio) e di Reggio Emilia (24 maggio), si terrà il corso per i reseller NAS QNAP.
Questo corso, della durata di una giornata, ha lo scopo di fornire una conoscenza approfondita per l'installazione, la gestione e la configurazione delle soluzioni NAS QNAP, distribuite da CDC.
Il corso è particolarmente pensato per tecnici installatori, pre-sales e post-sales che hanno la necesità di progettare, confugurare ed installare prodotti NAS QNAP.
Inoltre i partecipanti al corso avranno diritto ad uno sconto esclusivo della durata di 2 mesi dalla data del corso, sui NAS QNAP presenti a listino del distributore CDC.
Il numero di partecipanti è ristretto ad un massimo di 10 Ragioni Sociali (una persona per Ragione Sociale), quindi conviene affrettarsi a confermare la partecipazione inviando l'apposito modulo firmato all'indirizzo mail: cdcuniversity@cdc.it
Per ulteriori informazioni clicca qui.

Corso CDC NAS QNAP

10 maggio - Presso CDC SPA VIA CALABRIA 1 – PONTEDERA (PI)
17 maggio - Presso CDC POINT LAINATE VIA MASCAGNI 14/B – LAINATE (MI)
24 maggio - Presso CDC POINT REGGIO EMILIA VIA L. GINZBURG, 12 – REGGIO EMILIA (RE)
cdc-university-corso-di-formazione-tecnica-nas-qna-1.jpg

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social