▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Emerson Network Power al Roadshow di EDSlan "Business d'Autore"

Bari (4 Maggio), Catania (22 Maggio), Padova (8 Giugno), Roma (22 Giugn), saranno queste le prossime città toccate dal tour italiano organizzato da EDSlan e che vedranno la partecipazione dello staff di Emerson Network Power e del suo Data Center mobile (Containerized Data Center Infrastructure).

Tecnologie & Trend
Coniugare l'opportunità di incontrare e supportare i vendor e mostrare le proprie soluzioni per ottimizzare e garantire efficienza energetica e flessibilità operativa all'interno dei data center, queste le motivazioni che hanno portato Emerson Network Power, business department di Emerson, a partecipare attivamente al Road Show "Business d'Autore" di EDSlan.
Le tappe previste per il mese di maggio e giugno saranno Padova, Bari, Catania e Roma – in alcune delle quali è in programmazione la presenza straordinaria del Containerized Data Center Infrastructure, una soluzione completa studiata per assicurare la massima continuità operativa in situazioni ordinarie ed extra ordinarie.
Gli appuntamenti, strutturati come Open Day, con una parte convegnistica e un'area espositiva, consentiranno ai visitatori di partecipare a giornate di informazione e aggiornamento sulle nuove tecnologie e soprattutto di approfondire la conoscenza delle soluzioni più innovative nel campo dell'ottimizzazione delle architetture IT.
Durante le tappe del Road Show di EDSlan, il team di Emerson Network Power sarà a disposizione delle imprese e degli operatori per illustrare il Containerized Datacenter Infrastructure e tutte le sue soluzioni più innovative per gestire le numerose criticità di un mercato sempre in evoluzione.
Per informazioni sulle location e per partecipare: http://www.edslan.com/roadshow2011/iscriviti.php
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter