V-Valley, il valore al centro del roadshow di maggio

Pubblicato il: 03/05/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Prosegue a maggio "C'era una volta il DataCenter…", il tour V-Valley (società del gruppo Esprinet) che toccherà ancora due città italiane: Roma (5 Maggio) e Milano (12 Maggio).

"C'era una volta il DataCenter…" è il titolo del primo tour di V-Valley  (società del gruppo Esprinet) che toccherà nel mese di maggio Roma (5 Maggio) e Milano (12 Maggio).
Il Roadshow si propone di incontrare i dealer sul territorio, portando del valore aggiunto attraverso la condivisione di tematiche utili per la gestione del business in ambito Storage, Virtualization & Data Management, Networking & Unified Communication, Security, Videosorveglianza, Identificazione Automatica e Servizi.
Il format unisce la formula tradizionale del roadshow itinerante su tutto il territorio ai contenuti dal carattere fortemente innovativo che prevedono, a seguito di una breve introduzione a cura di Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley, nove sessioni verticali  tenute dai principali vendor partner (Apc, Axis, Cisco Systems, Datalogic Scanning e Zebra Technologies, EMC, Hp, IBM,   Symantec, VMware), nonché l'intervento da parte del Prof. Roberto Panzarani, docente presso l'Università dell'Aquila, esperto in  Business Innovation e studioso di dinamiche legate ai contesti ad alta innovazione tecnologica.
Accanto alle sessioni formative, vi sarà inoltre per i dealer la possibilità di visitare l'area espositiva e tenere incontri one-to-one con i vendor partner e con il Team di V-Valley al fine di approfondire i servizi e gli strumenti sviluppati per soddisfare le esigenze del cliente.
"L'obiettivo del Roadshow è quello di condividere un momento di transizione tecnologica molto importante quale è quello attuale, caratterizzato dall'avvento del cloud computing, con i nostri top vendor partner e con i dealer nostri clienti", ha dichiarato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley, il quale ha anche aggiunto che "Durante il Roadshow ci proponiamo di analizzare i possibili scenari futuri, e, di conseguenza, di individuare quale sarà il ruolo del canale nei prossimi anni e come potrebbe cambiare l'esigenza dell'utente finale".
v-valley-porta-il--1.jpg

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social