▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fortinet, la formazione per il canale in quattro seminari

Milano, Roma, Palermo e Padova sono le città dove "il canale" nel mese di maggio potrà incontrare di persona gli "esperti Fortinet" per scoprire tutte le novità in ambito UTM e sicurezza.

Tecnologie & Trend
Fortinet, nell'ambito delle iniziative di formazione per il canale, annuncia i seminari nel mese di maggio durante i quali sarà possibile incontrare di persona gli esperti di Fortinet.
Durante questi eventi verranno presentate le principali soluzioni Fortinet:
La famiglia FortiGate;
Le soluzioni FortiManager, per la gestione degli apparati;
FortiAnalyzer, per la reportistica, la raccolta e l'archiviazione dei log;
FortiMail, la famiglia di piattaforme di sicurezza email;
FortiClient PC e FortiClient Mobile, che forniscono funzionalità di sicurezza unificate basate su agenti per personal computer e smartphone;
La famiglia di appliance FortiDB che permette a Fortinet di proteggere gli strati più profondi della rete, fino allo strato applicativo compreso;
Le appliance virtuali FortiGate, FortiManager, FortiAnalyzer e FortiMail. Soluzioni flessibili e veloci che forniscono una protezione ampia, integrata e ad elevate prestazioni contro le minacce dinamiche, semplificando l'infrastruttura IT di sicurezza.
I quattro seminari, della durata di un pomeriggio ciascuno, per scoprire i vantaggi dell'offerta, si terranno a Milano, Roma, Palermo e Padova:

Milano (10 maggio)
presso Cosmo Hotel Palace - via De Sanctis, 5 - Cinisello Balsamo

Roma (12 maggio)
presso OP Hotel, Viale Oceano Pacifico, 165

Palermo (17 maggio)
presso Addaura Hotel - Lungomare Cristoforo Colombo, 4452

Padova (24 maggio)
presso Sheraton Padova - Corso Argentina 5

Per ulteriori informazioni sui seminari Fortinet clicca qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter