Sophos si compra Astaro

Pubblicato il: 09/05/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Sophos, ha annunciato di aver concluso l'accordo per l'acquisizione di Astaro, società a capitale privato che opera nel settore della sicurezza fornendo appliance multifunzione.

Sophos, ha annunciato di aver concluso l'accordo per l'acquisizione di Astaro, società a capitale privato che opera nel settore della sicurezza fornendo appliance multifunzione.  
Astaro, con un fatturato di 56 milioni di dollari e un incremento di fatturato nel 2010 del 30% (sul 2009), è il quarto vendor al mondo di soluzioni specifiche di Unified Threat Management (UTM) e vanta 56.000 installazioni in oltre 60 paesi. Attualmente, l'azienda conta più di 220 dipendenti in nove paesi distribuiti su tre continenti, e include una presenza significativa nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).
Con l'acquisizione di Astaro, il vendor impegnato nel mercato della sicurezza vuole rispondere proprio alle esigenze dei clienti rimaste finora insoddisfatte offrendo nuove soluzioni  maggior e una migliore integrazioni tra soluzioni software e hardware, concentrandosi sulle appliance di sicurezza multifunzione.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social