Ingram Micro incontra il mondo consumer al Consumer Event 2011

Pubblicato il: 13/05/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Il Consumer Event 2011 di Ingram Micro si terrà da venerdì 20 maggio a domenica 22 maggio presso l'hotel Hilton Sorrento Palace a Sorrento.

Ingram Micro, nell'ottica di condividere con i propri partner le continue opportunità di crescita e miglioramento del business, invita i propri clienti consumer per un evento loro dedicato. L'evento, intitolato Consumer Event 2011, che si terrà da venerdì 20 maggio a domenica 22 maggio presso l'hotel Hilton Sorrento Palace a Sorrento, sarà alternao da momenti di lavoro, con meeting  organizzati  in collaborazione con i propri partner vendor presenti e le migliori insegne di GDO e GDS, e momenti di relax.
Sergio Ceresa, Deputy Managing Director, Ingram Micro Italia, dice: "Siamo davvero molto soddisfatti dell'interesse che abbiamo suscitato con la nostra proposta di partecipazione al Consumer Event 2011 di Ingram Micro. Per quanto riguarda i vendor, da un lato la conferma da parte di quelli che hanno partecipato alle scorse edizioni ci riempie di soddisfazione perché è la testimonianza del successo dei progetti di Ingram Micro, anche in ambito consumer. Dall'altro lato, tutte le nuove adesioni che abbiamo avuto, in netta controtendenza con quanto avviene oggi nell'ambito della partecipazione a eventi, è il segnale di quanto i vendor si fidino di noi sulle opportunità di relazione e business che offriamo. Voglio ricordare i nostri partner: Acer, Asus, Belkin, Buffalo, Canon, D-Link, Digicom, Epson, Hp, Htc, Iomega, I.r.i.s., Logitech, Kaspersky, M.M.D Philips, Mcafee,  Microsoft, Netgear, Samsung, Seagate, Sitecom, Symantec, Targus, Techair, Toshiba, V7, Western Digital"

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social