HTC Puccini, il tablet con schermo da 10,1 pollici basato su Android

Pubblicato il: 17/05/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Si stanno diffondendo i primi dettagli su HTC Puccini, il nuovo tablet basato su Android con display da 10,1 pollici. La tavoletta sarà basata su Android 3.0.1 Honeycomb e verrà lanciata negli USA nel corso della prossima estate.

Nelle ultime ore sul Web si stanno diffondendo alcune informazioni in merito a HTC Puccini, il primo tablet, basato su Android, che il produttore taiwanese ha internzione di lanciare negli USA nel corso della prossima estate.
Il nuovo dispositivo sta calamitando l'interesse di addetti ai lavori e appassionati per le specifiche tecniche di tutto rispetto che offrirà. Infatti, come detto il display di HTC Puccini sarà da 10,1 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel, mentre il cuore del dispositivo sarà un processore Qualcomm MSM8660 dual core da 1,5 GHz, in grado di offrire buone prestazioni.
htc-puccini-1.jpgIl sistema operativo scelto è Android Honeycomb, nella versione 3.0.1, anche se molto probabilmente al momento del lancio il dispositivo avrà la versione 3.0.
Al momento non si hanno ulteriori notizie al riguardo. Infine, è tuttora oscura la data di lancio europea del nuovo tablet.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social