Sony, PlayStation Store torna online il 24 maggio

Pubblicato il: 20/05/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Sony ha comunicato ai propri partner che il prossimo 24 maggio il PlayStation Store ritornerà online.

Sony ha comunicato alle aziende partner che i servizi offerti da PlayStation Store ritorneranno online il prossimo 24 maggio.
Il colosso giapponese, quindi, ha rassicurato tutti i partner e le software house che l'offline imposto dall'hack a PlayStation Network sta per finire e che anche questa funzionalità della piattaforma online verrà presto riportata in funzione.
sony-playstation-store-torna-online-il-24-maggio-1.jpgSecondo quanto riportano alcuni siti web, Sony avrebbe accompagnato a queste dichiarazioni anche una sorta di road map dove illustra come in pochi giorni verranno rilasciati tutti gli aggiornamenti e contenuti rimasti non pubblicati in seguito al down del sistema.
Quindi entro pochi giorni dalla riapertura verrà smaltita tutta la "coda" dei contenuti rimasti in attesa di pubblicazione.
Chiaramente Sony ha specificato che a tutti i contenuti verrà dato il rilievo che meritano.
Il ritorno online di PlayStation Store coincide inoltre con la data di inizio del programma "Welcome Back", l'offerta di Sony che intende premiare tutti gli utenti per i disservizi arrecati dal down dei server.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota