▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Giampiero Savorelli, Country Category Manager di HP PSG

Giampiero Savorelli assume la reponsabilità della gestione dei prodotti e soluzioni HP PSG per la mobility e il personal computing, ma anche della market share e del profit and lost della business unit.

Tecnologie & Trend
HP Personal Systems Group Italiana (HP PSG) ha nominato Giampiero Savorelli, Country Category Manager.
Giampiero Savorelli assume la reponsabilità della gestione di tutti i prodotti e soluzioni HP PSG per la mobility e il personal computing, ma anche della market share e del profit and lost della business unit. Savorelli riporterà direttamente al General Manager & Vice President di HP PSG Italiana, Alessandra Brambilla.
giampiero-savorelli-country-category-manager-di-hp-1.jpgNato nel 1969, nel corso della sua esperienza professionale in HP e Compaq Giampiero Savorelli ha ricoperto diversi incarichi in ambito di sales & category management, sino al più recente ruolo di BU and Sales Manager per la divisione ISS di HP PSG Italiana.
"La nomina di Giampiero a nuovo Country Category Manager testimonia l'attenzione che HP ha verso le professionalità già presenti in azienda", ha commentato Alessandra Brambilla, General Manager & Vice President di HP PSG Italiana.
"HP ha investito nella sua crescita e negli anni trascorsi con noi si è dimostrato un professionista capace e attento allo sviluppo del business, in grado di contribuire attivamente al successo dell'azienda", ha concluso la Brambilla.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter