▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Per Enermax raffica di novità al Computex 2011

Enermax parteciperà alla manifestazione taiwanese presentando parecchie novità e la voglia di esplorare nuovi settori.

Tecnologie & Trend
Anche quest' anno Enermax sarà presente al Computex 2011, a Taiwan (31 maggio - 4 Giugno)  con diverse novità spaziando anche in nuovi settori. Le due nuove serie di alimentatori MaxRevo e il nuovo brand con certificazione 80PLUS-Platinum saranno i protagonisti dello stand di quest'anno.
Inoltre tutti i visitatori avranno la possibilità di fare un tuffo nel futuro con la nuova linea di dissipatori per CPU.
La continua richiesta di alimentatori ad altissime performance e qualità ha spinto Enermax a creare un innovativo prodotto che si sposa con le richieste di utenti che richiedono elevate prestazioni sia in termini di Gaming, sistemi multi GPU, CAD o PC industriali.
La nuova serie di alimentatori MaxRevo, completamente modulare, con tre differenti wattaggi 1200, 1350 e 1500W offre con le sei linee da 12V un'alimentazione costante e stabile.
Un nuovo layout del PCB e la tecnologia "Copper-Bridge Array Transmission" assicura la minima perdita di energia elettrica. MaxRevo raggiunge fino al 94%di efficienza e gode della certificazione 80PLUS Gold.
Inoltre Enermax presenterà i primi tre modelli della Serie Platinum con 600, 800 e 1250 Watt.
Tutti i modelli rispettano gli alti requisiti della Certificazione 80-PLUS Platinum.
Enermax ha deciso di aggredire anche il mercato della dissipazione di CPU e presenta cinque modelli di dissipatori.
La lunga vita delle ventole Twister (con e senza illuminazione LED) si collega con le performance e l'efficienza di questi prodotti. Vortex generator, effetto Stack ed effetto Vacuum sono solo alcune delle caratteristiche di questi prodotti, che contraddistinguono nettamente i dissipatori Enermax.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter