▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brevi, gli appuntamenti "Focus Day" di Giugno

Si conclude a Genova, il 15 giugno, il roadshow Focus Day. Sulla scena di ogni cash & carry si alternano alcuni fra i brand più prestigiosi del mondo IT, nonché key-partner del distributore bergamasco.

Tecnologie & Trend
La nuova edizione dei "Focus Day", il roadshow che – fra maggio e giugno – sta tocchando tutti i punti vendita della rete del distributore Brevi si concluderà il 15 giugno a Genova.
 Sulla scena di ogni cash & carry si alternernano alcuni fra i brand più prestigiosi del mondo IT, nonché key-partner del distributore bergamasco, che si propongono alla clientela Brevi con la presenza di rappresentanti e con offerte promozionali esclusive, valide solo per quella giornata.
Un'opportunità imperdibile di incontro, dialogo e confronto fra Vendor e Canale, presupposti fondamentali per il reciproco sviluppo del business.
Giunto alla terza edizione, il tour promozionale Focus Day rappresenta una case history di successo, avendo sempre registrato risultati particolarmente brillanti, sia quantitativi che qualitativi: in termini di affluenza, di interesse, di formazione, informazione e di ritorni commerciali. Obiettivi alla base anche di questa nuova esperienza. In tal senso, rimane sostanzialmente invariato anche il "format" dei singoli eventi: giornate promozionali che – come detto – vedranno in ogni singola tappa apposite aree espositive e di incontro, con la presenza di autorevoli esponenti dei brand partner, a disposizione della clientela per presentare la propria proposta commerciale, in termini di prodotti, novità, vantaggi, formule commerciali, programmi di Canale, modalità di interazione.
Fra i protagonisti di questa nuova edizione si registrano (in ordine alfabetico) le firme prestigiose di Asus, Atlantis, Hannspree, Kingston, Microsoft, Sony, Toshiba e TP-Link, nonché di Winblu, il marchio di personal computer di Brevi.
Queste le ultime date del tour:
MERCOLEDI' 1 GIUGNO: BOLOGNA
MARTEDI' 7 GIUGNO: LIVORNO
MERCOLEDI' 8 GIUGNO: ROMA
GIOVEDI' 9 GIUGNO: ANCONA
MERCOLEDI' 15 GIUGNO: GENOVA
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter