▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

WatchGuard e Kaspersky Lab: al via il roadshow

Sono quattro le tappe del roadshow ‘Kaspersky Lab e WatchGuard insieme: nessuno può superarli!". A Vicenza (8 giugno), Milano (9 giugno), Bologna (14 giugno) e Padova (15 giugno) i partner di canale avranno l'opportunità di conoscere le tecnologie e relative soluzioni dei due vendor in ambito sicurezza.

Tecnologie & Trend
WatchGuard Technologies, produttore di appliance per la business security e Kaspersky Lab, azienda primaria nello sviluppo di soluzioni software per la sicurezza informatica, in collaborazione con i distributori Tecnocael Service e Techne Security, danno il via al Roadshow ‘Kaspersky Lab e WatchGuard insieme: nessuno può superarli!"
Vicenza (8 giugno), Milano (9 giugno), Bologna (14 giugno) e Padova (15 giugno) sono le quattro città che vedranno protagoniste le due aziende per focalizzare l'attenzione dei rispettivi partner di canale sulla partnership tecnologica che lega le due aziende e che garantisce ai clienti finali una gestione della sicurezza totale, dal perimetro aziendale alle postazioni di lavoro.
watchguard-e-kaspersky-lab-al-via-il-roadshow-1.jpgKaspersky Lab è tra le quattro maggiori società al mondo che realizzano soluzioni per la protezione dei dati da attacchi informatici causati da virus, spyware, crimeware, hacker, phishing e spam.
Da anni WatchGuard integra la tecnologia Kaspersky Lab all'interno dei propri apparati di email security, garantendo una  completa sicurezza e monitoraggio di qualsiasi rete connessa ad Internet.
"I nostri clienti possono trarre un doppio vantaggio da due market leader per la sicurezza perimetrale e la sicurezza dell'endpoint", spiega Fabrizio Croce, Responsabile SEMEA di WatchGuard Technologies.
"Adottando entrambe le soluzioni saranno coperti a 360 gradi sia dalle minacce esterne alla rete, sia dalle minacce interne come l'invio non consentito di materiale riservato, tentativi di sabotaggi da parte di impiegati infedeli e utilizzo dell'asset internet per scopi non produttivi. Crediamo sia importante informare i nostri rispettivi partner di questa possibilità e della nostra partnership", conclude il Responsabile SEMEA di WatchGuard Technologies.
"Kaspersky Lab è fiera di avere come partner strategico a livello mondiale una realtà come quella di WatchGuard - afferma Giuseppe Coppola Head of Corporate Kaspersky Lab Italia - L'unione delle due multinazionali, e la presenza del software Kasperksy sulle macchine WatchGuard, fornisce un livello di sicurezza alto e assolutamente completo: Kaspersky agisce sulla sicurezza dell'endpoint e WatchGuard su quella perimetrale".

Questo il Calendario degli eventi:
VICENZA - 8 giugno – Distillerie Poli, Via Marconi 45, Schiavon (VI)
MILANO - 9 giugno – UNA Hotel Tocq, Via A. di Tocqueville 7/D, Milano
BOLOGNA - 14 giugno – Lamborghini Automobili – Via Modena 12, Sant'Agata Bolognese (BO)
ROMA - 15 giugno –  Abitart Hotel, Via P. Matteucci 10/20, Roma.
Per ulteriori informazioni, consultare il programma e registrarsa:
http://www.reservationform.eu/watchguard/italy/

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter