▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP, al debutto il Wi-Fi Mobile Mouse

Il Wi-Fi Mobile Mouse è stato presentato, insieme a una nuova linea di accessori, nel corso dell'HP Personal Computing Accessories Forum 2011.

Tecnologie & Trend
HP Wi-Fi Mobile Mouse è un mouse Wi-Fi che presenta una forma ergonomica pensata per adattarsi alla mano. Il prodotto elimina così cavi e ricevitori esterni.
Questo mouse può essere collegato al ricevitore Wi-Fi integrato nel computer (funziona solo con sistema operativo Microsoft Windows 7), permettendo agli utenti di avere a disposizione una porta USB aggiuntiva per il collegamento di altri accessori. Il dispositivo sarà disponibile da luglio.
Inoltre HP ha introdotto alcune nuove webcam come la HP Webcam HD-4110, che consente di eseguire videochiamate in HD e il modello widescreen Full HD 1080 con messa a fuoco automatica permette di registrare video con un massimo di 30 fotogrammi al secondo.
Il microfono direzionale elimina il rumore di fondo, assicurando una resa audio di maggiore qualità.
hp-ha-annunciato-il-lancio-del-wi-fi-mobile-mouse-1.jpg
La HD Webcam HD-2200 rende accessibile l'HD per l'editing video, le chat online con gli amici e la condivisione di foto, il tutto con un microfono integrato e una connessione USB Plug-and-Play.
La gamma completa dei nuovi accessori HP include inoltre i seguenti prodotti:
HP 2.4 GHz Wireless Optical Mobile Mouse, disponibile in sette colori a partire da luglio; HP Multimedia Speakers 2.0 e HP 2.1 Compact Speaker System, casse per pc che assicurano audio di qualità e design a un prezzo competitivo; disponibili da giugno.
hp-ha-annunciato-il-lancio-del-wi-fi-mobile-mouse-2.jpgHP In-ear Stereo Headset, una cuffia per smartphone, Tablet o PC, con un jack audio da 3 mm a 4 conduttori, disponibile da giugno; Custodie per notebook HP, di colore nero e con maniglia a scomparsa, disponibili nei formati  da 35,5 cm (14"), 40,6 cm (16") e 43,9 cm (17,3"); Zaino porta pc HP Urban Backpack da 43,9 cm (17,3"), accessorio pensato per chi è spesso in viaggio e desidera design e protezione affidabile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter