▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Apple WWDC 2011, tutto è pronto per gli annunci di Steve Jobs

Manca poco meno di tre ore all'apertura dell'evento Worldwide Developers Conference 2011 e già iniziano a circolare in rete alcune indiscrizioni su quali saranno gli argomenti "caldi" che il vulcanico Steve Jobs presenterà dal palco del Moscone West di San Francisco.

Tecnologie & Trend
Manca poco meno di tre ore all'apertura dell'evento Worldwide Developers Conference 2011 (WWDC 2011) by Apple e già iniziano a circolare in rete alcune indiscrizioni su quali saranno gli argomenti "caldi" che il vulcanico Steve Jobs presenterà dal palco del Moscone West di San Francisco
Innanzitutto sicuramente vi saranno le presentazioni di iOS 5, iCloud e di Mac OS X Lion ma com apple-wwdc-2011-tutto-e-pronto-per-gli-annunci-di--1.jpgtutta probabilità sarà "iCloud" e tutte le nuove funzioni offerte a calamitare l'attenzione della platea. Infatti sembrerebbe che iOS 5 e Mac OS X possano essere considerati come "semplici" evoluzioni dei sistemi operativi mentre il nuovo servizio cloud potrebbe finalmente essere quel ponte che unirà i due universi di Apple, ovvero da una parte quello Pc e, dall'altra, quello mobile.
Una serie di indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi ipotizzavano che iCloud potrebbe essere una sorta di iTunes del mondo mobile di Apple. Una sorta di servizio di sincronizzazione generale, dove gli aspetti legati alla musica e all'intrattenimento sarebbero solo in secondo piano.
Chiaramente non mancano neppure alcune voci che indicano come Steve Jobs possa presentare anche qualche nuovo hardware, anche se questa possibilità comunque appare al momento molto remota.
Si ipotizza la presentazione di un nuovo iPhone, ma la cosa è difficile in quanto è recente il lancio della versione bianca di iPhone 4.
In ogni caso non resta che attendere le 19.00, ora italiana, quando Steve Jobs salirà sul palco del Moscone Center, per "battezzare" le ultime novità firmate Apple.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter