Microsoft, Office 365 debutta il 28 giugno

Pubblicato il: 13/06/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Steve Ballmer, il CEO di Microsoft, ha dichiarato che il prossimo 28 giugno debutterà ufficialmente Office 365, il nuovo pacchetto di servizi "in the cloud" del colosso di Redmond.

Il CEO di Microsoft Steve Ballmer ha annunciato ufficialmente il debutto per il 28 giugno di Office 365, il nuovo pacchetto di servizi in the cloud, che include le Office Web Apps e le versioni Online di Lync, Exchange e SharePoint.
Il lancio è previsto in 38 Paesi e in 17 lingue e il colosso di Redmond può permettersi di partire da una base installata di oltre 100mila utenti, ossia tutti coloro i quali hanno aderito al programma di beta pubblica.
Il pacchetto garantisce la compatibilità con i tradizionali applicativi della suite che sono utilizzati da milioni di aziende in tutto il Mondo.
La soluzione, che verrà servita tramite un abbonamento mensile e senza la necessità di dover acquistare o installare software o hardware specifici, avrà un costo di 6 Euro al mese per utente per le piccole aziende con meno di 25 dipendenti e da 24 Euro mensili per utente per le aziende che desiderano utilizzare anche Office Professional Plus in versione desktop, oltre naturalmente a tutte le funzionalità di Exchange SharePoint e Lync Online.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social