Michele Santoro, Annozero ultima puntata con il tema dei referendum

Pubblicato il: 09/06/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Stasera Michele Santoro nell'anteprima di Annozero dirà la sua sul divorzio con la Rai mentre il programma è dedicato al tema dei prossimi referendum.

Fra meno di due ora Michele Santorno va in onda con l'ultima puntata di Annozero, intitolata "Annonuovo".
L'appuntamento è su Raidue alle ore 21 e sarà aperto dalla consueta "anteprima", che in questo caso si prevede che sarà seguita da qualche milione di spettatore visto che lo stesso Santoro ha anticipato che chiarirà alcuni importanti punti sulla sua separazione dalla Rai.
Il tema della puntata "Annonuovo" è sulla prossima tornata referendaria e in studio ci saranno Pier Luigi Bersani, leader del Partito Democratico, Renato Brunetta, Ministro per la Pubblica Amministrazione, Antonio Di Pietro, leader dell'Italia dei Valor e Roberto Castelli, Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.
michele-santoro-ultima-puntata-di-annozero-con-il--1.jpgSantoro sposterà il tema del referendum sul versante politico e chiederà ai suoi ospiti se l'esito del referendum può determinare il futuro del governo Berlusconi. La maggioranza andrà in crisi o riuscirà a tagliare le tasse e riformare la giustizia?
Intanto Michele Santoro lascia Annozero a suon di record:  Annozero, in questa stagione, è stata la trasmisisone televisivva più vista per quindici volte. Raidue, in tutta la sua storia "non aveva mai vinto un tale numero di prime serate".
 

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota