▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Focelda investe nei Cash & Carry

Focelda ha inaugurato un nuovo Cash & Carry a Casamassima, in privincia di Bari, che si va ad aggiungersi a quelli già presenti a Casalnuovo(NA), Ciampino(RM), Sesto Fiorentino (FI) e Bari città.

Tecnologie & Trend
Focelda ha inaugurato un nuovo Cash & Carry a Casamassima (BA) che si va ad aggiungersi a quelli già presenti a Casalnuovo (NA), Ciampino (RM), Sesto Fiorentino (FI) e Bari città.
Il nuovo Cash & Carry si trova presso "Il Baricentro" area dedicata al commercio all'ingrosso,  direttamente sulla principale arteria di collegamento tra Bari e Taranto, e va a rafforzare ulteriormente la copertura di Focelda dell'area del sud Italia.
Dotata di ampio parcheggio e di uno spazio espositivo di circa 700 mq, la struttura servirà un bacino di circa 2500 dealer e operatori IT mettendo a loro disposizione oltre 5000 referenze, oltre a numerosi servizi.
focelda-investe-nei-cash-1.jpgI servizi che ogni rivenditore può trovare presso il nuovo Cash & Carry si estendono dal supporto commerciale a quello tecnico fino all'area logistica e amministrativa, il tutto in una sede moderna, spaziosa e funzionale ed una collocazione strategica per rispondere al meglio alle esigenze dei rivenditori locali che funzionerà con orario continuato.
"I Cash & Carry riservati al trade – afferma Michele Palmese, CEO di Focelda – ci hanno consentito sin dal 1983 (data di apertura del primo Cash & Carry vicino Napoli) di soddisfare più di 6mila rivenditori-clienti,  con oltre 100 marchi primari distribuiti".
 Tutti i clienti saranno fidelizzati, attraverso operazioni promozionali, scontistica e attività di comunicazione.
Presso il Cash & Carry è inoltre possibile ottenere consulenza in ambito finanziario, nell'ottica di sostenere sia i propri approvvigionamenti, sia gli acquisti dei clienti.
La piattaforma Focelda Servizi Finanziari nasce infatti con l'obbiettivo di supportare i propri Partner attraverso soluzioni finanziarie innovative. Tramite passaggi guidati si è subito in grado di calcolare il canone, stampare il preventivo, e istruire la proposta fino alla firma del contratto. La proposta è deliberata in poche ore e il partner è liquidato entro 48 ore lavorative dal ricevimento della documentazione da parte del finanziatore.
"La nuova apertura testimonia un impegno importante da parte di Focelda, sia in termini strategici che di investimento, nei confronti del mercato del centro-sud, che recentemente sta confermando enormi potenzialità di sviluppo di business. Investimenti impegnativi ma che continuano a portare notevoli risultati, come testimonia il fatturato dei primi mesi del 2011 in crescita del 7% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente", precisa il CEO di Focelda.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter