Pokédex 3D, il software che gestisce i dati di 150 Pokemon

Pubblicato il: 11/06/2011
Autore: Redazione channelCity

Pokédex 3D è un software gratuito che si può scaricare dalla propria console Nintendo 3DS, per collezionare i dati di Pokémon versione bianca e versione nera.

É disponibile il Pokédex 3D, un software gratuito che si può ottenere esclusivamente su Nintendo eShop dalla console Nintendo 3DS. Con Pokédex 3D si possono raccogliere i dati degli oltre 150 Pokémon di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca e vedere ogni Pokémon in 3D, osservare i suoi movimenti e ascoltare il suo verso. Si potrà anche ruotarne l'immagine di 360 gradi, ingrandirla e visualizzarla da ogni angolazione.
Questo Pokédex permetterà di cercare, selezionare e filtrare tutti i dati ricevuti in vari modi, e diventerà una guida per ogni fan dei Pokémon. Molti dati Pokemon potranno essere ricevuti anche dagli amici usando la funzione SpotPass (è necessaria una connessione Internet wireless a banda larga), o rilevando degli speciali crittogrammi RA (Realtà Aumentata).
Una volta raccolti i dati di un Pokémon, il Visore RA permetterà di visualizzarne l'immagine nel mondo reale e in tempo reale, nonché di scattare foto da condividere con gli amici. Pokédex 3D può essere scaricato dal Nintendo eShop.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota