A settembre iPhone 5 o iPhone 4S

Pubblicato il: 14/06/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Nuove indiscrezioni sulla prossima versione di iPhone. Secondo le ultime indiscrezioni iPhone 4S o iPhone 5, sul nome non si hanno certezze, potrebbe essere lanciato a settembre.

Dopo la mancata presentazione all'evento Apple WWDC 2011, le indiscrezioni su iPhone 5, o iPhone 4S - non è ancora certo come si chiamerà la prossima edizione del melafonino - si stanno moltiplicando.
Le indiscrezioni cercano soprattutto di prevedere quando il nuovo iPhone verrà lanciato e a-settembre-iphone-5-o-iphone4s-1.jpgcommercializzato. Apple avrebbe intenzione di lanciare la nuova edizione del suo smartphone a settembre, in quanto la produzione dello stesso potrebbe iniziare già durante il mese di luglio presso la "solita" azienda cinese Foxconn.
Il sito web 9to5 Mac ha diffuso la notizia che Apple e la compagnia telefonica statunitense Verizon avrebbero raggiunto le fasi finali di test sul nuovo dispositivo, ma non si sarebbero ancora accordate per il supporto alla funzione di videochiamata con FaceTime su reti 3G.
a-settembre-iphone-5-o-iphone4s-3.jpgAl momento non è ancora chiaro come sarà la forma finale del prodotto, né tanto meno le nuove funzionalità. A questo proposito il sito web Gizmodo ha diffuso una interessante indiscrezione, ovvero quella che indica che lo schermo del prossimo iPhone potrebbe essere addirittura ricurvo.
La presenza del processore A5, lo stesso presente in iPad 2, sarà quasi sicura, così come la videocamera da 8 megapixel.
Intanto nelle prossime ore l'azienda di Cupertino potrebbe essere impegnata nella presentazione della nuova serie di MacBook Air, dotati quasi sicuramente di Thunderbolt e Sandy Bridge.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social