Video Youtube, Samsung con Galaxy Tab 10.1 prende in giro l'iPad 2 di Apple

Pubblicato il: 14/06/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Samsung con Galaxy Tab continua la propria battaglia contro iPad 2 di Apple. Su YouTube è apparso un video in cui sono decantate le lodi del tablet del produttore coreano e viene preso in giro la "tavoletta" di Apple.

Samsung, con Galaxy Tab 10.1 continua la propria battaglia contro il tablet iPad 2 di Apple.
Infatti, un nuovo video pubblicitario apparso su YouTube celebra le innovazioni del tablet di Samsung prendendo però in giro iPad e invitando i consumatori a compiere un passo in avanti nel mondo della tecnologia.
Nello specifico, lo spot recita così: "It's time to tab", invitando chiaramente il pubblico a cambiare e scegliere un tablet Samsung.
Molto divertente ed efficace è l'idea della reazione a catena, che mostra alcune persone che acquistano, una dopo l'altra, il tablet, avendone potuto ammirare le caratteristiche e le potenzialità dai propri amici, colleghi, familiari, ecc. Il video è poi chiaramente improntato sui punti di forza del dispositivo Samsung rispetto a iPad.



Per esempio viene lodata la visualizzazione fluida di contenuti Flash che nel tablet Apple non è supportata e inoltre viene messa in evidenza la risoluzione dello schermo da 10.1" che conta 1280x800 pixel contro i 1024x768 di iPad.
Non mancano inoltre alcuni riferimenti circa lo spessore che in Galaxy Tab 10.1 è minore e alle buone prestazioni del tablet Samsung circa i giochi e la riproduzione di contenuti multimediali grazie alla presenza del processore NVIDIA Tegra 2 e al sistema operativo Android Honeycomb 3.0.
Di seguito il video. Chissà se Apple ne creerà uno di risposta…

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social