▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

PlayBook, anche in Italia il tablet del produttore del Blackberry

E' da oggi disponibile nelle insegne retail, ma anche presso Esprinet, il nuovo tablet PlayBook realizzato da RIM, il produttore del Blackberry. Dalla sua design e funzionalità HD.

Tecnologie & Trend
Research In Motion (RIM) annuncia il lancio in Italia del BlackBerry PlayBook, che sarà disponibile a partire da oggi 16 giugno nei negozi delle catene Fnac, Mediamarket (Media World e Saturn), Mondadori, e Unieuro.
Il prodotto sarà anche disponibile presso Esprinet. 
"Il BlackBerry PlayBook è un tablet unico nel suo genere e perfetto per divertirsi, informarsi, navigare ed essere sempre connessi – ha dichiarato Alberto Acito, Managing Director RIM - BlackBerry Italia –. "Il nostro tablet punta sul vero multitasking, su un'interfaccia innovativa e su un design d'avanguardia che permette di garantire una reale mobilità. Ma con il BlackBerry PlayBook, RIM ha saputo anche esprimere tutta la sua esperienza di leader in ambito professionale, con un tablet che fa della sicurezza un punto di forza, pensato per lavorare a stretto contatto con gli smartphone BlackBerry, perfetto per qualsiasi esigenza possano avere i manager e le imprese".
Per chi vuole invece sapere di più sulle caratteristiche tecniche del nuovo tablet basta cliccare qui.
   playbook-anche-in-italia-il-tablet-del-produttore--1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter