Cars 2, il videogioco disponibile dal 23 giugno

Pubblicato il: 22/06/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Il nuovo titolo è disponibile per le principali piattaforme come PlayStation 3, Xbox 360, Wii, Nintendo DS e sistemi PC e MAC. In esclusiva per Playstation 3 è anche la versione 3D.

Disney annuncia Cars 2: il videogioco di Disney Pixar, la nuova avventura ispirata al film di animazione Cars 2, attualmente nelle sale italiane, che arriva il 23 giugno sulle principali piattaforme.
Il videogioco, come il film, riserva sorprese e suspense agli appassionati dell'umorismo e della creatività di Cars grazie a un nuovo tema, lo spionaggio con agenti segreti e strumenti di intelligence, nuovi scenari internazionali, da Tokyo a Londra all'Italia, e nuovi protagonisti accattivanti come l'italiano Francesco Bernoulli.

cars-2-il-videogioco-disney-pixar-ai-nastri-di-par-1.jpg
Riprendendo ed estendendo la trama del film, l'avventura di Cars 2: il videogioco trasporta i giocatori nel centro di addestramento internazionale C.H.R.O.M.E. (Command Headquarters for Recon Operations and Motorized Espionage) in cui possono scegliere fra 20 personaggi, interpretarli e addestrarli a diventare spie professioniste.
Nell'addestramento i personaggi partecipano a missioni simulate avvalendosi di dispositivi ad alta tecnologia per evitare gli avversari, competono in gare avvincenti per conquistare il titolo di auto più veloce del mondo e mettono alla prova la propria abilità di spie in corse e duelli emozionanti.
Alla realizzazione di Cars 2: il videogioco è stato chiamato lo studio di sviluppo Avalanche Software, autore di Toy Story 3: il videogioco, che ha collaborato attivamente con gli artisti Pixar mettendo a disposizione la propria esperienza e l'impegno in innovazione tecnologica.

cars-2-il-videogioco-disney-pixar-ai-nastri-di-par-2.jpg
Il nuovo titolo è disponibile per le principali piattaforme per videogame: PlayStation 3, Microsoft Xbox 360, Wii, Nintendo DS e sistemi PC/MAC. In esclusiva per Playstation 3 è anche in 3D.

cars-2-il-videogioco-disney-pixar-ai-nastri-di-par-3.jpg
La funzione multiplayer permette, inoltre, sfide collettive fino a 4 partecipanti che gareggiano in un ambiente totalmente 3D con la modalità split screen per 4 giocatori.
Cars2: il videogame è disponibile dal 23 giugno al prezzo consigliato al pubblico di 49,90 Euro per PlayStation 3 e Microsoft Xbox 360, 39,90 Euro per la versione Nintendo Wii, 29,90 Euro per le versioni Nintendo DS e sistemi PC/MAC.
cars-2-il-videogioco-disney-pixar-ai-nastri-di-par-4.jpg

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota