Huawey MediaPad, a ottobre il tablet in Italia

Pubblicato il: 23/06/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Huawei ha alzato il sipario sul nuovo Huawei MediaPad, un tablet da 7 pollici con processore da 1,2 GHz e sistema operativo Android Honeycomb 3.0.

La cinese Huawei ha presentato Huawei MediaPad, un tablet con risoluzione WSVGA da 7 polllici dotato di processore Qualcomm dual-core con frequenza di 1,2 GHz e sistema operativo Android 3.0 Honeycomb.  Il prodotto dovrebbe arvare sugli scaffali dei rivenditori nel mese di ottobre e al momento il prezzo di commercializzazione non è stato ancora ufficializzato ma, conoscendo gli standard low cost dell'azienda cinese, potrebbe essere molto vantaggioso.
huawey-3.jpgIl tablet oincluderà le ormai classiche due fotocamere: la frontale con risoluzione da 1,3 megapixel, mentre la posteriore da 5. Il tablet offrirà inoltre la riproduzione di filmati in HD a 1080p. E' presente inoltre una porta HDMI.
huawey-2.jpgLe connettività sono HSPA+, WiFi e Bluetooth 2.1. MediaPad potrà essere sfruttato anche come telefono, tramite naturalmente gli auricolari. Lo storage è espandibile via MicroSD fino a 32 GB

  
Huawey ha confermato che MediaPad sarà disponibile dal prossimo mese di ottobre.

  

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota