▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Samsung non potrà vedere iPhone 5 e iPad 3

La causa legale che vede contrapposte Apple e Samsung si arricchisce di un nuovo capitolo: l'azienda di Cupertino non mostrerà i prototipi delle nuove versioni di iPhone e iPad all'azienda coreana.

Tecnologie & Trend
Da alcuni mesi a questa parte la causa giudiziaria che vede contrapposte Apple e Samsung sta tenendo banco. Entrambe le parti si accusano a vicenda della violazione di brevetti registrati, usati nella creazione dei rispettivi dispositivi mobile.
Le ultime notizie che arrivano da Oltreoceano indicano che Apple si sia fermamente opposta alla richiesta di Samsung di poter visionare i prototipi delle prossime versioni di iPhone e iPad.
I giudici inoltre sembrano aver dato ragione a Apple. Infatti il giudice Lucy Koh ha respinto la richiesta avanzata da Samsung, dopo che Apple in precedenza aveva avuto la possibilità di visionare alcuni prodotti come il Galaxy S II, i Galaxy Tab 8.9 e 10.1, l'Infuse 4G e l'Infuse 4G LTE.
Il giudice statunitense ha ritenuto di negare la richiesta della casa sud coreana spiegando che Apple ha potuto visionare dei prodotti già in commercio, mentre iPad 3 e iPhone 5 sono dispositivi che saranno lanciati sul mercato solo fra qualche mese.
Questa di Apple però potrebbe essere considerata solo la classica "Vittoria di Pirro". Infatti sembrerebbe che il giudice statunitense non voglia accordare l'ingiunzione presentata dall'azienda di Cupertino contro la commercializzazione negli Stati Uniti dei prodotti di Samsung, quelli ritenuti "copiati" appunto.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter