Gazzella, da Tech Data a Magirus

Pubblicato il: 30/06/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Magirus Italia annuncia la nomina di Antonino Gazzella a Sales Director. Il compito di Gazzella sarà quello di coordinare la struttura Commerciale composta dagli Account Manager che presidiano direttamente il territorio, e gli Inside Sales.

Magirus Italia annuncia la nomina di Antonino Gazzella a Sales Director.
Il compito di Gazzella sarà quello di coordinare la struttura Commerciale composta dagli Account Manager che presidiano direttamente il territorio, e gli Inside Sales che, oltre a supportare gli account per i grandi clienti, seguono in autonomia i rivenditori che hanno come esigenza primaria un supporto giornaliero pronto e competente.
gazzella-da-tech-data-a-magirus-1.jpg"Tonino ha una grande esperienza nel campo della distribuzione e conosce perfettamente le esigenze del canale italiano. Sono certo che questa importante esperienza commerciale sarà il perfetto complemento alla competenza tecnologica che ci ha da sempre contraddistinto", commenta Andrea Massari, country manager di Magirus Italia. "Questa importante tassello completa una struttura in grado di offrire ai nostri rivenditori, oltre che ai nostri vendor, un livello di servizio che in pochi possono vantare".
Gazzella ha 53 anni, è nato a Roma e ha al suo attivo una importante esperienza, consolidata negli anni nel settore della Distribuzione dell'Information Technology.
Proveniente da Tech Data Italia, dove ha ricoperto la carica di Sales Director Corporate, Retail e Telco, precedentemente ha lavorato in J. Soft come Direttore Vendite.
Prima ancora in D.I.T. come socio e responsabile Vendite e Marketing e in Texas Instrument dove ha cominciato la sua carriera professionale nel 1980, come Logistic Manager.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota