Resident Evil The Mercenaries 3D, per Nintendo 3DS

Pubblicato il: 01/07/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Resident Evil The Mercenaries 3D offre livelli riarrangiati di Resident Evil 4 e Resident Evil 5 e trasferisce per la prima volta l'esperienza del gameplay Mercenaries su una console portatile.

Resident Evil:The Mercenaries 3D per Nintendo 3DS offre livelli riarrangiati di Resident Evil 4 e Resident Evil 5 e trasferisce per la prima volta l'esperienza del gameplay Mercenaries su una console portatile.
Si tratta di una corsa contro il tempo nella quale i giocatori devono sconfiggere quanti più nemici possibili prima che finisca il conto alla rovescia.
Resident Evil The Mercenaries 3D offre ai giocatori diverse modalità di gioco, che spaziano dalle missioni in solitario alla possibilità di fare squadra con utenti di tutto il mondo nella modalità cooperativa per due giocatori via Internet. Il gioco presenta inoltre la funzionalità Slot abilità.
resident-evil-the-mercenaries-3d-per-nintendo-3ds-1.jpgI giocatori potranno riempire tre slot abilità scegliendo fra una serie di 30 abilità diverse che includono, fra le altre, prestazioni migliori per le armi, maggiore velocità di ricarica o abilità di tipo "melee", che consentono di adattare il personaggio al proprio stile di gioco.
I personaggi giocabili includono Chris Redfield, Krauser, Hunk, Jill Valentine, Rebecca Chambers, Albert Wesker e, per la prima volta in un gioco  Mercenaries, Claire Redfield.
La modalità online consentirà ai giocatori sparsi nel mondo di unirsi nella stessa squadra e divertirsi nella modalità co-op. Supporta anche la modalità multiplayer tramite la modalità wireless Nintendo 3DS. 

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social