Office 2010, rilasciato il primo Service Pack

Pubblicato il: 01/07/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Nell'aggiornamento sono inclusi tutti gli update usciti da aprile a giugno di quest'anno oltre a diverse nuove funzionalità, Tra le novità ci sono l'integrazione di Outlook con Office 365 e il web e numerosi aggiornamenti per OneNote, mentre per quanto riguarda gli altri aggiornamenti si possono classificare più come aggiornamenti in tema di sicurezza.

A ridosso della presentazione di Microsoft Office 365, è stato rilasciato il primo service pack di Office 2010. Nell'aggiornamento sono inclusi tutti gli update usciti da aprile a giugno di quest'anno oltre a diverse nuove funzionalità.
Degne di nota tra le novità ci sono l'integrazione di Outlook con Office 365 e il Web, mentre per quanto riguarda gli altri aggiornamenti si possono classificare più come aggiornamenti in tema di sicurezza.
In OneNote 2010 sono state introdotte diverse novità per l'integrazione con Windows Live Essentials e Windows Live SkyDrive.
Così come sono presenti vari miglioramenti ai vari Access 2010, PowerPoint 2010 e Word 2010.
Il Service Pack 1 è scaricabile in versione 32 o 64 bit dal sito ufficiale di Microsoft, chi, invece, utilizza Microsoft Update dovrebbe già aver ricevuto in queste ore la notifica della disponibilità dell'update in lingua italiana.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social