Galaxy S II, Samsung studia una versione Plus

Pubblicato il: 11/07/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Samsung Galaxy S II Plus è una versione potenziata del nuovo smartphone e il colosso coreano avrebbe intenzione di lanciarlo a fine estate per contrastare l'arrivo di iPhone 5.

Le ultime indiscrezioni che arrivano dal mercato degli smartphone indicano che Samsung avrebbe intenzione di rilasciare Samsung Galaxy S II Plus, un nuovo dispositivo più potente di Galaxy S II dotato di sistema operativo Android.
Il colosso coreano avrebbe intenzione di rendere disponibile il nuovo smartphone alla fine dell'estate per cercare di portare una concorrenza ancora più agguerrita a iPhone 5, la nuova versione dello smartphone di Apple, che molto probabilmente verrà lanciato a settembre. 
samsung-galaxy-s-ii-plus--1.jpgIl "Plus" presente nel nome del dispositivo sarebbe dato da una scheda tecnica migliorata rispetto al predecessore, soprattutto per quanto riguarda il processore, che arriverebbe agli 1.4 GHz, contro gli 1.2 GHz della versione "standard" dello smartphone, e il sistema operativo, Android 2.3.4 che integra Google Talk video.
Secondo le indiscrezioni le componenti che verranno migliorate dovrebbero essere solo queste, mantenendo quindi le caratteristiche già presenti in Galaxy S II.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota