▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HTC Eternity, lo smartphone con schermo da 4,7 pollici

HTC è quasi pronta per lanciare il suo ultimo smartphone, Eternity, dotato di schermo Amoled da 4,7 pollici, il più grande del mercato e probabilmente sistema operativo Windows Phone Mango.

Tecnologie & Trend
Dopo essere stata premiata come miglior azienda produttrice di smartphone per l'anno 2010, HTC è in procinto di lanciare il suo ultimo dispositivo, lo smartphone HTC Eternity.
Lo smartphone dovrebe essere dotato di sistema operativo Windows Phone Mango e di uno schermo Amoled con risoluzione WVGA da 4,7 pollici, rendendo così Eternity il device con il display più grande sul mercato.
htc-eternity-lo-smartphone-con-schermo-da-4-7-poll-1.jpgPer quanto riguarda il processore, nel nuovo smartphone dovrebbe esserci una cpu single core da 1,5 Ghz con una memoria RAM da 512 megabyte.
Il dispositivo possiede inoltre una fotocamera posteriore da 8 megapixel con doppio flash e autofocus per poter realizzare video in HD a 720p e una fotocamera anteriore da 1,3 megapixel.
HTC Eternity è inoltre dotato di connettività Wi-Fi, Bluetooth, GPS integrato, una memoria flash da 16 Gb espandibile e una batteria da 1650 mAh.
Per quanto riguarda le dimensioni e il peso si parla di 130,6×70,6X9,9 millimetri, per 170 grammi.
Non è ancora stato reso noto il prezzo di lancio del dispositivo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter