▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La sicurezza di BlueCoat anche da Systematika

La partnership permetterà a Systematika Distribution di distribuire e fornire servizi a valore aggiunto per l'intera offerta di Blue Coat a rivenditori, VAR e system integrator sul mercato italiano.

Tecnologie & Trend
Blue Coat ha annunciato l'accordo con Systematika Distribution, distributore ad alto valore aggiunto e divisione di PC-WARE Information Technologies AG.
"Siamo felici dell'accordo raggiunto con Systematika Distribution per la distribuzione dei nostri prodotti, e siamo certi che questa nuova partnership, insieme alla rete già esistente, possa portare Blue Coat a conquistare nuovi segmenti di mercato grazie alla qualità dei nostri prodotti ed alla competenza di Systematika", ha dichiarato Marco Bonfà, Channel Account Manager Italia, Grecia, Cipro, Malta di Blue Coat, il quale aggiunge: "La loro particolare focalizzazione su prodotti e soluzioni infrastrutturali ci permettera' una maggior penetrazione nel mercato della WAN Optimization, soluzioni dove si concentreranno maggiormente".
La partnership permetterà a Systematika Distribution di distribuire e fornire servizi a valore aggiunto per l'intera offerta di Blue Coat a rivenditori, VAR e system integrator sul mercato italiano.
"La partnership con Blue Coat rappresenta una scelta coerente rispetto alla nostra proposta tecnologica prevalentemente orientata al mondo infrastrutturale", ha dichiarato Franco Puricelli, Sales Manager & Business Development di Systematika Distribution, e aggiunge "L'offerta di Blue Coat ci permette di coprire uno degli aspetti fondamentali di questo ambito, ovvero la gestione del networking, attraverso soluzioni orientate alla qualità e alla resa del servizio (QoS) ai clienti. In modo particolare la proposta di Blue Coat legata WAN Optimization ben si sposa con il contesto nel quale prevalentemente operiamo e con le opportunità di business per le quali i nostri partner rivenditori vengono ingaggiati".
Soddisfatto anche Davide Carlesi, Country Manager Italia, Grecia, Cipro e Malta di Blue Coat, il quale afferma: "Siamo sicuri che questa nuova partnership possa garantire risultati ottimali e mettere in luce le funzionalità e i punti di forza delle nostre appliance, grazie ai quali Blue Coat è diventata una delle migliori aziende nel settore delle reti ADN".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter