Aruba in blackout, gli utenti protestano ma Aruba non risponde

Pubblicato il: 08/07/2011
Autore: Redazione ChannelCity

E' ormai da qualche ora che il colegamento internet con la web farm di Aruba registra delle disfunzioni che coinvologno parecchi clienti italiani a macchia di leopardo. Mentre L'Adoc sta verificando la situazione dal punto di vista legale, da Aruba nessun commento ufficiale.

Dopo i problemi relativi all'incendio che lo scorso 29 aprile avevano messo ko per una intera giornata il cinquanta per cento dei siti italiani, si registrano nuovi problemi per la web farm Aruba, e per i siti internet ad essi collegati.
E' ormai da qualche ora che Aruba registra delle disfunzioni che coinvologno i clienti italiani a macchia di leopardo. Mentre L'Adoc sta verificando la situazione dal punto di vista legale, da Aruba nessun commentaruba-in-blackout-ma-aruba-non-risponde-1.jpgo ufficiale.
Alcuni servizi Aruba sono offline con conseguenti disagi e difficoltà per tutti gli utenti che hanno costruito i propri siti su questo provider. Per esempio la mail e le pagine dei siti sembrano essere irraggiungibili.
I problemi sono iniziati circa ieri sera (giovedì 7 luglio), ma nessuno fino a qualche ora fa aveva riscontrato grossi problemi nella connessione ai siti che si appoggiano ad Aruba. Ora invece sembra che la situazione si sia aggravata precludendo l'accesso ai siti che poggiano sulla piattaforma della web farm di Arezzo.
Non è un buon momento per Aruba, che nonostante tutto resta il provider più diffuso anche per il buon rapporto qualità prezzo dei suoi servizi.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota