Apple, sulla rampa di lancio iPhone 5 e iPad 3

Pubblicato il: 13/07/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Secondo diverse fonti tra settembre e ottobre dovrebbero essere disponibili il nuovo smartphone iPhone 5 e il nuovo tablet iPad 3.

Stando agli ultimi rumors provenienti dalle pagine del noto sito taiwanese DigiTimes i nuovi device Apple, iPhone 5 e iPad 3, dovrebbero sbarcare sul mercato tra settembre e ottobre prossimi.
Gli indizi sarebbero legati alle ordinazioni di determinati componenti da integrare nei nuovi device da parte dei produttori di hardware per conto di Apple.
Sempre secondo altre fonti, in questo caso anonime, Apple non avrebbe nessuna intenzione di rilasciare altre versioni del telefono oltre all'iPhone 5.
Inizialmente, infatti, si era parlato di una versione "4S" o di una "versione economica" da far corrispondere al vecchio iPhone 3 GS.
Per quel che concerne la terza versione del tablet, la decisione di produrlo è stata presa solo di recente, tant'è che prenderà il via tra agosto e settembre. Pertanto se è quasi certo che il nuovo iPhone potrebbe vedere la luce in autunno, altrettanto non si può dire per il tablet iPad 3.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota