La nuova Xbox 720 avrà la grafica di Avatar

Pubblicato il: 20/07/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Neal Robinson di Amd ha rivelato le prime indiscrezioni sulla nuova Xbox 720 di Microsoft: la console sarà dotata di una grafica ad elevate prestazioni, simile a quella di Avatar.

Neal Robinson, direttore delle relazioni internazionali di AMD, nel corso di un'intervista rilasciata a "Official Xbox Magazine US" ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla nuova Xbox 720 che, con ogni probabilità, sarà rilasciata nel 2012.
In primis, Robinson, che non ha lasciato capire se la sua azienda stia o meno lavorando al nuovo hardware di Microsoft, ha detto che la console stupirà tutti i giocatori grazie alla sua potenza. Secondo Robison i giocatori "avranno molto da entusiasmarsi "quando sapranno cosa sono in grado di fare le nuove piattaforme. 
Xbox 720, inoltre, sempre secondo le dichiarazioni del responsabile di AMD, avrà una grafica di elevate prestazioni, con dettagli e risoluzioni pari a quelli utilizzati nel celebre film Avatar e l'intelligenza artificiale sarà avanzata. 
Per quando riguarda l'arrivo della nuova console, un rappresentante statunitense della famosa catena di negozi GameStop ha dichiarato che Microsoft non lancerà la prossima generazione di console prima 2014. 
In un rapporto agli investitori infatti si può leggere che: "GameStop non si aspetta nuove console Microsoft e Sony  prima del 2014".
Tuttavia, viene sempre dichiarato nel rapporto: "Un grande successo della Wii U nel 2012 potrebbe esercitare una pressione affinchè vi sia un accelerazione nell'aggiornamento della Xbox". 

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social