Google aiuta HTC nella battaglia legale contro Apple

Pubblicato il: 21/07/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Eric Schmidt, presidente di Google, ha affermato che la sua società intende assicurare il proprio appoggio ad HTC nella battaglia contro Apple.

Nel corso della conferenza Mobile Revolution organizzata da Google e svoltasi a Tokyo, l'ex-CEO del Colosso di Mountain View, Eric Schmidt (ora presidente esecutivo), ha criticato l'accusa mossa da Apple nei confronti del produttore di telefonia mobile taiwanese HTC.
Schmidt non solo ha mosso delle critiche, ma ha affermato che Google intende assicurare il proprio appoggio ad HTC affinché le ragioni di quest'ultima possano prevalere durante la vertenza legale.
Il presidente esecutivo di Google ha così dichiarato: "la grande notizia nel corso dell'ultimo anno è stata la diffusione esplosiva dei dispositivi basati su Google Android (...). Dal momento che i nostri rivali non stanno rispondendo in termini d'innovazione, stanno cercando di reagire con le battaglie legali... Non abbiamo fatto nulla di sbagliato e queste cause sono la conferma del successo che abbiamo ottenuto".
A oggi non è comunque ancora chiaro quali saranno le strategie di supporto che Google adotterà per aiutare HTC.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota