Apple, iOS 5 sarà disponibile entro la fine dell'estate

Pubblicato il: 25/07/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Sarà disponibile a breve la quinta versione di iOS, il sistema operativo per device Apple che si scaricherà senza bisogno di collegare il dispositivo ad iTunes.

Entro la fine dell'estate sarà rilasciata al pubblico la quinta versione di iOS, il sistema operativo utilizzato da tutti i portable device di Apple.
Venerdì Apple ha rilasciato per gli sviluppatori la quarta beta di iOS 5, l'ultima prima dell'arrivo della versione stabile.Per la prima volta per aggiornare il proprio dispositivo non sarà più necessario collegarsi ad iTunes, ma sarà possibile scaricare l'aggiornamento direttamente dal proprio telefono, i Pod o iPad.
Le dimensioni del file da scaricare sono molto inferiori rispetto a quelle delle versioni passate in quanto questo aggiornamento è di tipo incrementale, ossia va a completare l'iOS già esistente sul dispositivo e non lo sovrascrive completamente. Un'altra novità del nuovo sistema operativo è la possibilità di sincronizzare in iCloud tutti i documenti e i programmi salvati sul proprio device.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota