OKI C910, la printer A3 a colori per il mercato professionale

Pubblicato il: 29/07/2011
Autore: Redazione ChannelCity

OKI C910, la stampante A3 a colori per il mercato della stampa digitale e della grafica. Il modello è disponibile in due versioni.

Con l'obiettivo di sviluppare ulteriormente la sua gamma di stampanti a colori A3, OKI ha iniziato la commercializzazione della C910, progettata per rispondere alle esigenze specifiche della stampa digitale e del mercato delle arti grafiche.
C910 è disponibile in due configurazioni: C910n (connettività di rete) e C910dn dotata anche dell'unità di stampa fronte/retro.
Queste le caratteristiche più importanti:
  • Stampa - Qualità di stampa ProQ2400 Multilevel, risoluzione di stampa 1.200 x 600 dpi, toner High Definition a microparticelle e tamburi di stampa ad alta precisione.
  • Prestazioni - Velocità di stampa fino a 31 ppm a colori e fino a 36 ppm in monocromia; memoria RAM di serie da 512 MB e processore da 800 MHz, Graphics Pro integrato per la gestione del colore;
  • Supporti - Stampa su carta e cartoncini da64 a 300 g/mq, formati supportati da A6 fino ad A3 ed SRA3 e striscioni fino a1.200 mm, cassetti carta opzionali per una capacità fino a 2.880 fogli, unità di finitura opzionale;
  • Affidabilità – Meccanismo robusto con meno parti in movimento rispetto agli apparecchi laser. Auto Media Detect che permette di identificare e selezionare automaticamente la grammatura più appropriata della carta.
La OKI C910n dispone di connessione di rete, memoria RAM da 512 MB, hard disk da 40 GB, capacità carta di 760 fogli mentre il modello C910dn dispone di connessione di rete, unità di stampa fronte/retro, memoria RAM da 512 MB, hard disk da 40 GB, capacità carta di 760 foglioki-presenta-c910-pensata-per-soddisfare-le-esigen-1.jpg
Oki C910 è stata progettata per rispondere alle specifiche esigenze del mercato della stampa digitale e delle arti grafiche, in particolare:
  • Fornitori di stampa digitale che desiderano aggiornare le loro attrezzature o necessitano di produrre per i loro clienti tirature limitate come prove colore, biglietti da visita e locandine
  • Piccoli centri di stampa che cercano di espandere la loro attività dalla stampa litografica alla stampa digitale in piccole tirature
  • Punti vendita e strutture che dispongono di una rete distributiva alla ricerca di una costante e affidabile soluzione interna per la produzione di materiale promozionale per i punti vendita

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota